“Abbiamo cenato un sabato sera di marzo in questo piacevolissimo ristorante. Ci ha subito colpiti per l’atmosfera particolare, tutto curato nei minimi particolari. Piatti tipici della tradizione ma anche rivisitati in chiave moderna. Ottimi i vini e personale molto cortese. Consigliato specialmente a coppie e gruppi di amici.”

 

“Dopo essere entrati e subito scappati da un postaccio turistico gestito da cinesi, ci siamo imbattuti per caso in questa graziosissima trattoria tipica veneziana, che presenta una cucina varia e interessante, per nulla banale o stereotipata, come accade in moltissimi locali della citta’. Ottimi ravioloni di pesce, freschissima la zuppa di mare, funghi porcini grigliati veramente buoni, dolci fatti in casa, vini di qualita’.
Tirando le somme, un’esperienza positiva, in mezzo al marasma dei locali veneziani, dove ti spellano senza pieta’ e ti fanno mangiare cose immangiabili. Bravi.”

 

“Ieri sono stata a Venezia con il mio moroso e verso le 12 avendo fame ci siamo messi a cercare un ristorantino che avesse un buon rapporto qualità prezzo. Ci siamo ritrovati davanti a questo grazioso ristorante, abbiamo guardato il menù esposto all’esterno e i prezzi ci sono parsi assolutamente buoni. Siamo stati accolti da un cameriere sorridente e gentile che ci ha serviti con professionalità e cortesia. Abbiamo preso due piatti di caserecci al pesto, due bottiglie d’acqua naturale e due caffè spendendo 36€. Stra consigliato a tutti!”

 

“Tutto in linea con le recensioni che abbiamo letto. Personale molto gentile e disponibile, menù fisso economico con piatti molto buoni e porzioni oneste. Nessuno “scherzo” su mancia obbligatoria o rincari su acqua. Assolutamente consigliato per mangiare bene a prezzi decenti nel centro di Venezia.”